Elefante in strada a Francavilla: stupore tra i passanti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Francavilla, elefante si allontana dal circo e passeggia sul marciapiede (VIDEO)

Elefante

Elefante in strada a Francavilla. Il pachiderma molto probabilmente si è allontanato da un circo. Nessuna situazione di allarme.

FRANCAVILLA FONTANA (BRINDISI) – Elefante in strada a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi. Nella serata di ieri (venerdì 27 settembre 2019 n.d.r.) diverse persone hanno assistito a questa particolare scena con il pachiderma a passeggio nel centro pugliese. La Procura ha aperto un’inchiesta per cercare di ricostruire meglio la vicenda e individuare delle eventuali responsabilità anche se non ci sono stati situazioni di criticità. Da verificare anche l’eventuale presenza del domatore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Elefante in strada a Francavilla

Il particolare episodio è avvenuto nella serata di ieri. Molto probabilmente l’elefante si è allontanato da un circo ed ha raggiunto il centro di Francavilla. Il pachiderma è stato il protagonista principale nella città pugliese con diverse persone che hanno fatto foto e video.

Nessuna situazione di criticità con l’animale che è sempre stato sul marciapiede senza creare disagi a macchine e passanti. Una scena da film visto che non succede ogni giorno. La Procura sta verificando i motivi di questa fuga e nelle prossime ore saranno sentiti i responsabili del circo. Non è ancora chiara la presenza del domatore con l’elefante che è ritornato a casa.

Elefante
Elefante in strada a Francavilla (fonte foto https://twitter.com/24zampe)

Animali in fuga dai circhi

Non è la prima volta che un animale si allontana da un circo. In passato l’allarme è stato lanciato in Sardegna con un coccodrillo che ha fatto perdere le sue tracce prima di essere rintracciato e catturato. E in futuro altri episodi simili potrebbero capitare ancora una volta.

Fortunatamente non ci sono stati particolari problemi. Da oggi in poi massima attenzione da parte delle strutture di attrazione per bambini e non solo per evitare la fuga degli animali che potrebbero creare problemi ai residenti di quella zona e non solo.

Di seguito il video con l’elefante in strada a Francavilla

fonte foto copertina https://twitter.com/24zampe

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:54

Diciotto arresti a Palermo, smantellata rete di spacciatori di Borgo Vecchio

nl pixel